lunedì 10 dicembre 2012

Metro B ferma per un millimetro di pioggia

Roma: capitale di uno stato che in europa dovrebbe avere una certa rilevanza, se non politica quantomeno economica. Piove,è una pioggerellina fine,che non fa male a nessuno,nemmeno si vede, tranne per la linea B della metropolitana la quale va in tilt per l'ennesima volta. Ogni cambiamento climatico in questa città produce disagi disarmanti.
 Ora qualcuno dirà che è colpa di Aledanno(come non dargli torto), ma sinceramente questi sono il risultato di 30 anni di mala gestione, nei quali ci siamo divertiti a dare posticini a destra e a manca ai nostri amici, a spendere milioni per le notti bianche e altre stronzate simili, ma si è speso pochissimo per la viabilità, per l'urbanistica, per il miglioramento delle strutture,insomma per le cose importanti.
Questo perchè ci sono stati amministratori gretti e inetti di entrambe le parti politiche, e questo amici miei non è nemmeno colpa della classe dirigente poichè essa è lo specchio della popolazione, per cui, so che vi piace dare la colpa solo a loro, ma,al contrario, è soprattutto colpa vostra del "popolo romano" che questa città peggiora di giorno in giorno. Perchè se l'amministratore è un mediocre, ed è eletto perchè ritenuto il migliore, figuriamoci cosa sono  gli altri, quindi figuriamoci il resto e quindi,di conseguenza, chi li vota. Carraro,Rutelli,Veltroni,Alemanno(22anni) ve li siete scelti voi.

Nessun commento: